Quantcast
Channel: Barbara Berlusconi – Velvet Gossip
Viewing all 43 articles
Browse latest View live

Nessuna cicogna per Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

$
0
0

Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile gravidanza di Barbara Berlusconi. Dopo le indiscrezioni che volevano la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi in rotta con il calciatore brasiliano Alexandre Pato, i rumors davano quasi per certo l’arrivo di un bebè.

Barbara Berlusconi e Pato: cicogna in arrivo?

Ma a smentire le voci ci ha pensato lo stesso Pato, ex attaccante rossonero, che attraverso Twitter ha fatto sapere: “Pessoal, só pra esclarecer eu não vou ser Pai” (“Ragazzi, giusto per chiarire non sarò padre”).

Insomma, per la coppia, almeno al momento, sembra non essere in programma un figlio, o almeno sembra non essere in arrivo.

Eppure alcuni media brasiliani davano per certa la notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi. Ma, a dire il vero, alle indiscrezioni non è seguita alcuna conferma ufficiale. E il tweet di Pato sembra aver fatto definitivamente chiarezza.

Foto by Kikapress.com


Ufficiale: è finita fra Barbara Berlusconi e Pato

$
0
0

Ma quale cicogna: non volerà più nemmeno un passero nel cielo di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Nonostante le smentite, le minacce di querela, le foto finalizzate a documentare un clima sereno, alla fine i due hanno dovuto mettere le carte in tavola. La crisi c’era davvero. E, per risolverla, alla fine è rimasta un’unica strada: lasciarsi.

L’annuncio, come ormai si addice ai veri vip, è arrivato da Twitter. E’ stato lo stesso Pato, di solito così discreto, a darlo. Usando la sua lingua madre: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação“. Traduzione: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione“. Con buona pace di Cupido.

Secondo il settimanale Chi, è stata Barbara a prendere la decisione definitiva qualche settimana fa, e non si sa quanto abbiano influito le voci relative a presunte scappatelle di Pato. “Il vero segreto – diceva la figlia del Premier qualche tempo fa – per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro“. E forse, a un certo punto, quel contatto emotivo è venuto meno.

Foto by Twitter

Barbara Berlusconi: è Lorenzo Guerrieri la sua nuova fiamma

$
0
0

Non si chiama Pietro (come erroneamente aveva scritto in un primo momento il settimanale “Chi”) la nuova fiamma di Barbara Berlusconi: il suo nome è Lorenzo Guerrieri e non è vero che fa il barista. Saranno più tranquilli papà Silvio e mamma Veronica, visto che il ragazzo, anche se proviene da una semplice famiglia brianzola (il papà opera nel settore immobiliare), lavora in un’enoteca la sera solo per permettersi di pagare i suoi studi universitari in Economia all’università Bicocca di Milano. Lorenzo viene descritto dagli amici come un ragazzo semplice, che non ama la mondanità ed è una persona impegnata nel sociale. Di più non è dato sapere perché pare sia molto riservato, anche se è difficile restare lontano dai riflettori quando la tua nuova ragazza si chiama Barbara Berlusconi.

LE FOTO DI BARBARA BERLUSCONI

LEGGI ANCHE: E’ FINITA TRA BARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO

E allora cosa può avere in comune con l’ex compagno, il calciatore brasiliano Alexandre Pato? Apparentemente niente. In realtà qualcosa c’è: la giovane età dei ragazzi. Tutti e due hanno solo 24 anni, mentre la Berlusconi ne ha quasi 29 e anche due bimbi avuti dal compagno storico Giorgio Valaguzza, sei anni più grande di lei. Qualcos’altro li accomuna? Il Milan! Pato è stato attaccante della squadra italiana per 5 anni (ora si trova al Corinthians), mentre Lorenzo è un semplice tifoso. Sicuramente Silvio Berlusconi sarà molto contento della scelta calcistica del nuovo “genero”. Insomma la sua figlia più piccola non bada di certo al censo, anche se sicuramente non fa sconti sull’aspetto esteriore, come ha scritto Signorini: “…ha un fisico perfetto, muscoloso, scolpito come quello della statua di un dio greco, insomma, da figo pazzesco”. Nel frattempo il tabloid tedesco Bild ha commentato la notizia lanciando un sondaggio ai lettori: “Barbara si è consolata subito solo per una questione di cromosomi? Colpa del gene del Bunga Bunga?”. A parte gli scherzi ora aspettiamo di vedere come si consolerà Pato…

Foto by Facebook

Barbara Berlusconi: parla Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato

$
0
0

Morto un Papa se ne fa un altro, si sa. E congedato un fidanzato, se ne trova un altro: il succo della faccenda è lo stesso. Così, tempo di chiudere la storia con Alexandre Pato, Barbara Berlusconi s’è lasciata prendere dalla passione e ha deciso di buttarsi a capofitto in una liaison nuova di zecca. Buon sangue non mente, la battuta può anche sembrare banale ma riassume egregiamente lo stato dei fatti. Il fortunato, come si diceva l’altro giorno, risponde al nome di Lorenzo Guerrieri, ha tutti i muscoli al posto giusto e la testa sulle spalle. E’ pure precoce, nel senso che sta già acquistando familiarità con i media e con l’inevitabile sovraesposizione mediatica.

Il settimanale Chi è andato a cercarlo in quel di Monza, per l’esattezza nel locale in cui lavora per pagarsi gli studi universitari, e lui non s’è certo tirato indietro. Anzi, ha riposto di buon grado a (quasi) tutte le domande e fornito lumi sull’incontro con Barbarella. Incontro avvenuto proprio al Mulino, dove il ragazzo presta la sua opera di barman. Lei, che abita in Brianza, si è recata più volte in quel posto. Anche in compagnia di Pato. Pian piano (anzi, nemmeno troppo piano), entrambi hanno scoperto un bel feeling reciproco. E la figlia del Premier, quando poi si è accesa la scintilla, non ha voluto confidarsi nemmeno coi suoi amici di sempre: facile intuire i motivi. Quindi è arrivata la paparazzata sul pontile e a quel punto mantenere il dolce segreto è stato impossibile.

Lorenzo tiene a precisare che studia per diventare imprenditore: “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’Università statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco“. Un gioco niente male. Notevole la sua diplomazia quando gli viene chiesto per quale squadra di calcio faccia il tifo: “Può essere che mi piaccia il Milan, direi“. Direbbe, sì.

La domanda, però, sorge spontanea: avrà gradito, la Berlusconi, queste sue dichiarazioni pubbliche? O provvederà a rimetterlo subito… In riga?

Foto by Kikapress

Nuovi flirt: Pato “indeciso” fra la bionda Ellen e la mora Bia?

$
0
0

Mentre Barbara Berlusconi si gode la neonata passione per lo studente lavoratore Lorenzo Guerrieri, di certo il suo ex fidanzato Alexandre Pato non se ne sta con le mani in mano. Pare si stia guardando intorno, con attenzione e pure un pizzico di indecisione. La stampa brasiliana lo tiene costantemente d’occhio nella speranza di beccarlo con una nuova fiamma; il regista Denis Carvalho, durante una trasmissione tv, ha parlato di una liaison nuova di zecca con un’attrice di Sangue Bom, una fra le più popolari soap che trasmettono laggiù. Carvalho, tuttavia, si è rifiutato di fare nomi: “Ho fatto un patto con lei, non svelerò il nome“. Naturalmente, la “caccia” è partita all’istante. E il cerchio pare stringersi intorno a due fanciulle, entrambe molto belle ma altrettanto diverse fra loro. La prima è Ellen Roche: bionda, bombastica, provocante. Maliziosa e molto sicura di sé.

Ellen Roche

La seconda si chiama invece Bia Arantes, ha lunghi capelli castani e occhi blu. Aspetto raffinato, sguardo assai più dolce.

Bia Arantes

Secondo Uol Esporte, Pato sarebbe maggiormente attratto – almeno per ora – dalla vistosa Ellen. Sarà perché, sia pur alla lontana, ricorca Barbara? O perché Pato ama le donne grintose? E voi quale preferite?

Foto by Facebook

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: iniziano le presentazioni in famiglia

$
0
0

Ormai è chiaro: Barbara Berlusconi ama cambiare. Altrimenti – giustamente – s’annoia. Recentemente ne ha fatti due, di cambiamenti. Entrambi importanti. Innanzi tutto, da rossa è tornata bionda. E questo, come sanno tutte le donne, è un passo che richiede tempra e fegato. Poi la figlia di Silvio ha archiviato (con velocità ammirevole) la relazione con Alexander Pato (causa eccessiva distanza e qualche divergenza d’opinioni) per assecondare la passione nei confronti di Lorenzo Guerrieri. Ergo, un giovane uomo baciato dalla fortuna. Un ragazzo come tanti altri, che studia Economia all’Università e per mantenersi lavora in un’enoteca. Enoteca nella quale è avvenuto il fatidico incontro.

I due piccioncini sono stati paparazzati lo scorso luglio in Sardegna (luogo in cui la Berlusconi ama concedersi ai piaceri dell’anima e dei sensi) e, nel giro di qualche giorno, lui ha confermato la liaison. Lei, invece, ha preferito tacere. Lasciando che a parlare fossero i fatti. E i fatti dicono che non si è trattato di un semplice flirt estivo. Lorenzo e Barbara non solo continuano a frequentarsi, ma appaiono anche più affiatati che mai. E non si fanno più alcun problema a mostrarsi in giro. Ormai passeggiano con serenità anche nel cuore di Milano.

E mica finisce qua, eh. Perché Barbara ha presentato il suo nuovo fidanzato alla sorella Eleonora, il che rappresenta un gesto assai significativo. La domanda, a ‘sto punto, sorge spontanea: quando deciderà di portarlo al cospetto di papà Silvio e mamma Veronica? E quando deciderà di rilasciare una bella intervista (magari a uno dei giornali di famiglia) raccontando la meraviglia di quest’amore così puro e semplice?

Foto by Kikapress

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: la prima uscita ufficiale è alla MFW

$
0
0

Chi pensava che quello tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri fosse solo un flirt estivo dovrà ricredersi. I due sembrano fare sul serio, alla faccia dei maligni che ipotizzavano che il giovane monzese rappresentasse un semplice tappabuchi arrivato al momento giusto dopo la fine della relazione tra la figlia del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e l’ex calciatore rossonero Alexandre Pato (causa eccessiva distanza e qualche divergenza d’opinioni). Effettivamente Barbara si è consolata molto in fretta e con un ragazzo come tanti altri: studia Economia all’Università e per mantenersi lavora in un’enoteca (luogo nel quale i due si sono conosciuti).

LE FOTO DI BARBARA E LORENZO ALLA PRIMA USCITA UFFICIALE

Lorenzo viene descritto dagli amici un ragazzo semplice, che non ama la mondanità ed è una persona impegnata nel sociale. In realtà durante l’estate non sono mancate le occasioni di farsi vedere insieme in vacanza in Sardegna senza sfuggire agli obiettivi dei paparazzi e lui stesso così ha avuto modo di confermare la relazione. Ora però è arrivato il momento di apparire in pubblico anche in veste ufficiale e per questo la coppia è andata alla Permanente di Milano, dove si è tenuta l’edizione 2013 del galà amfAR, annuale serata benefica di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione per la ricerca contro l’Aids.

LE FOTO DI BARBARA E LORENZO

Nel pieno della Milano Fashion Week, un appuntamento dallo scopo nobile che ha visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo italiani ed internazionali: Roberto Cavalli, Juliette Lewis, Valeria Mazza, Kakà, Martina Colombari e tanti altri. Barbara e Lorenzo sono apparsi sereni davanti ai fotografi e nonostante la leggera differenza d’età (24 anni lui, 29 lei) sembrano una coppia affiatata.

Foto by Kikapress

Alexandre Pato si è fidanzato con Sophia Siqueira Mattar, un’altra ereditiera

$
0
0

E se Barbara Berlusconi ha fatto la sua prima apparizione ufficiale con il nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri, è arrivato il momento di uscire allo scoperto anche per Alexandre Pato. L’ex calciatore rossonero e la figlia del leader di Forza Italia si sono lasciati da pochi mesi, ma entrambi hanno trovato consolazione molto in fretta. La Berlusconi ha scelto un ragazzo come tanti altri, uno studente che lavora in un’enoteca, mentre il bomber ha optato per un’altra ereditiera: si tratta di Sophia Siqueira Mattar, figlia di Salim Mattar, famoso imprenditore di Rio de Janeiro. E’ uno dei leader mondiale dell’autonoleggio e con la sua azienda Localiza ha una flotta di oltre cinquantamila vetture. Niente Ellen, Bia o Camila: Pato ha perso la testa per Sophia: la ragazza ha ventun’anni, studia Giornalismo alla Pontifica Università Cattolica di Minas Gerais e ama farsi chiamare Pingo.

I due si sono conosciuti durante l’estate ed infatti a fine agosto già erano stati pizzicati in un ristorante giapponese a Belo Horizonte. Ora la conferma della relazione arriva dalla coppia attraverso i social network. Sophia ha postato una foto di loro due insieme proprio il giorno del compleanno di Alexandre (2 settembre) su Instagram scrivendo:Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno“.

Sophia Mattar e Alexandre Pato

Ma come mai solo adesso il web si è accorto di questa dichiarazione d’amore? Perché il calciatore le ha risposto ieri sempre su Instagram mettendo una foto della ragazza e taggando il suo profilo: “E’ intelligente, ma anche divertente. Amo quando emoziona tutta le gente che le sta intorno @pingomattar“. Tra i due sarà vero amore? Dai messaggi sembra proprio così.

Foto by Kikapress


Fondazione Milan, party con le stelle: Barbara esce allo scoperto, Elisa canta e…

$
0
0

Parata di stelle per i dieci anni dalla nascita di Fondazione Milan. Una serata di beneficenza tra bouquet di rose rosse, chiamata Play for Change (agli Studios di Via Mecenate del capoluogo lombardo), alla quale hanno partecipato ben quattrocento persone, tra i quali tutta la prima squadra del Milan insieme all’allenatore Allegri, i dirigenti e le vecchie glorie rossonere (tutti rigorosamente in smoking). Dalle 21.30 a mezzanotte ad animare la serata sono stati i conduttori Gerry Scotti ed Elisa Toffoli, che ha cantato tre brani e che destinerà i proventi del suo ingaggio a sostegno della Onlus della Fondazione. Nel corso della serata c’è stata anche un’asta con dieci lotti esclusivi offerti dagli sponsor e per concludere l’ottima cucina dello chef Carlo Cracco. Unico grande assente è stato proprio Silvio Berlusconi, dovuto rimanere a Roma a causa di alcuni impegni politici. La serata non poteva che avere un fotografo d’eccezione come Giovanni Gastel anche se su Twitter e Facebook sono molti gli scatti pubblicati dai presenti alla serata.

Non poteva di certo mancare Barbara Berlusconi (in lungo abito chiaro) insieme al suo nuovo compagno Lorenzo Guerrieri (guarda le foto della loro prima apparizione in pubblico). Ma anche altre coppie famose come quella che sta spopolando nei giornali di gossip proprio in questi giorni ovvero Riccardo Montolivo e l’attrice Cristina De Pin, che a breve di sposeranno (scopri i dettagli sulla proposta di matrimonio). Presenti anche Alessandro Matri insieme all’ex Velina Federica Nargi (una storia che va a gonfie vele), Stephan El Shaarawy con Ester Giordano e Ricardo Kakà con la moglie Caroline Celico (guarda le loro foto insieme), quasi gli ultimi a presentarsi davanti agli obiettivi dei fotografi sul red carpet.

Sui social network appaiono le immagini di altre coppie vip presenti come Simona Ventura, sempre in forma insieme al suo Gerò Carraro e Daniele Bossari con la compagna storica Filippa Lagerback. Tutti accompagnati dalle proprie donzelle. O quasi. Adriano Galliani si è presentato senza la sua Helga, ma quello ad aver fatto più discutere è stato Mario Balotelli. L’attaccante è arrivato accompagnato dal suo amico Emis Killa e senza Fanny Neguesha. Che fine ha fatto la donzella?

Foto by Twitter

La bufala del giorno: “Barbara Berlusconi prosciugava Pato fisicamente…”

$
0
0

C’è una nuova bufala che sta circolando da qualche ora su Twitter. Messa in giro da qualche discutibile sito. Ebbene, eccola: Robinho avrebbe rilasciato dichiarazioni molto ‘raffinate’ sul collega Alexandre Pato e sul suo rapporto con Barbara Berlusconi. “Lei è troppo arrapata – sarebbero state le parole dell’attaccante milanista durante un’intervista al quotidiano sportivo brasiliano O’Globo – Pato arrivava agli allenamenti pallido in viso, stremato. Lei lo prosciugava fisicamente, e non vi dico cosa succedeva nei bagni“. Peccato che di quest’intervista, sul sito di O’Globo, non vi sia traccia. E poi basterebbe rifletterci un po’ su: quale folle pronuncerebbe pubblicamente simili frasi, riferendosi a una dirigente della società rossonera il cui potere – tra l’altro – aumenta di giorno in giorno?

Comunque. Questa faccenda, come dicevamo, si sta facendo largo su Twitter. Causando, come prevedibile, una serie di commenti a dir poco ironici. In molti casi, decisamente hot. “Tale padre, tale figlia“. “Il punto è che TUTTO il #Milan mi sembra fiacco…“, “Gli infortuni di #Pato? Barbara lo spompava come un cammello!“: sono i più innocui fra i cinguettii della giornata. Altri dovrebbero essere direttamente censurati.

E c’è da augurarsi – anche se è difficile – che Barbara non veda ciò che sta accadendo: tesa com’è, in questo periodo, procederebbe subito con qualche bella querela (e farebbe anche bene). E il “povero” Papero? Tace. La storia con la figlia dell’ex Premier è finita da un pezzo, ma evidente gli italiani ci metteranno un bel po’ prima di dimenticarla. A ciò si aggiungono le infinite battutine sulle sue vicissitudini sportive: eh sì, Pato non è più considerato il campionissimo di una volta…

Foto by Kikapress

Barbara Berlusconi e Pippo Inzaghi: passione segreta?

$
0
0

Non è una notizia ma un’ipotesi. Un dubbio. Che, se corrispondesse alla verità, prenderebbe la forma di una vera e propria bomba. Parliamo di Barbara Berlusconi, la quale ha sempre avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata: impossibile dimenticare la rovente relazione con Pato e il successivo addio. Un addio che non sembra averla turbata più di tanto – è una donna tosta – come dimostra il fatto che, poco tempo dopo, la figlia dell’ex Presidente del Consiglio si è abbandonata fra le braccia di Lorenzo Guerrieri, studente di Economia alla Bocconi di Milano. Ebbene, Lorenzo sarebbe ancora il suo fidanzato ufficiale. Ma il condizionale a questo punto è d’obbligo perché – appunto – c’è il dubbio che sia entrato in scena un altro uomo. Molto, molto noto.

Dunque: secondo il settimanale Vero, potrebbe esserci del tenero fra la Berluschina e – udite, udite! – il bel Pippo Inzaghi. Su cosa si basa tale tesi? Sul fatto che i due vengono avvistati sempre più spesso insieme. Molto vicini. Ora, bisogna dire che tale vicinanza è anche imposta dai rispettivi ruoli: lei è amministratore delegato del Milan, lui è il neo allenatore dei rossoneri. Però ecco, sembra che più di qualcuno nell’ambiente stia vociferando di una nascente liaison. Non c’è nulla di provato e non ci sono foto particolari: solo quelle ufficiali. In cui, comunque, entrambi felici di essere fianco a fianco. Insomma, come la mettiamo? Inzaghi è single. Desideratissimo dall’altra metà del cielo ma single. Barbara no, però. E fino a qualche mese fa pareva che col giovane Lorenzo le cose andassero a gonfie vele, sotto lo sguardo di approvazione di mamma Veronica. Le cose stanno cambiando? Questa bionda donna in carriera ha perso di nuovo la testa?

Foto by Facebook

Barbara Berlusconi: matrimonio in vista?

$
0
0

Smentita seccamente la notizia del presunto flirt con Filippo Inzaghi, che – come previsto – era soltanto una bufala bella e buona, Barbara Berlusconi è stata nuovamente avvistata con il suo giovane fidanzato in carica. Ovvero Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e commercio presso l’università Bicocca di Milano, che per pagarsi il corso di laurea lavora di sera in un’enoteca. Il settimanale Oggi ha immortalato i due piccioncini mentre, dalla villa di Macherio, si dirigevano verso una palestra. Perché l’amore bisogna tenerlo in forma, eh. Lui indossava la tuta, lei non ha rinunciato a tacchi vertiginosi e minigonna neppure in quest’occasione: dopo tutto gli spogliatoi sono fatti per cambiarsi, l’importante è non smettere mai di sedurre il proprio uomo.

Vanno così d’accordo a dispetto di qualsiasi pettegolezzi, questi due ragazzi, che i bookmaker d’oltremanica hanno deciso di puntare sulla loro unione. La relazione è cominciata nell’estate del 2013. Il matrimonio – entro il 2015 – della vice presidente del Milan e di Guerrieri appare un’ipotesi più che concreta, bancata a 2,70. A 3,30 la possibilità di una convivenza, più lontano lo scenario di una crisi (a 2,15) e del ritorno di Barbara con l’ex Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli (a 8,00).

Barbara non commenta queste scommesse, anzi non commenta nulla. Dopo il comunicato congiunto con Inzaghi, reso necessario dall’inutile clamore che si stava creando, è tornata a tacere. E a godersi la gioie del cuore, più che mai apprezzate in un periodo professionale per lei così intenso. Ormai è una donna in carriera a tutti gli effetti ed è pure determinata a dimostrare di avere anche stoffa, oltre a un cognome importante che può e potrà aprile sempre tante porte…

Foto by Facebook

Barbara Berlusconi incinta per la terza volta?

$
0
0

Nelle ultime settimane le riviste di cronaca rosa hanno parlato spesso della vita privata di Barbara Berlusconi: prima qualcuno ha messo in giro la voce di una sua presunta relazione con l’allenatore del Milan Pippo Inzaghi - smentita categoricamente da entrambi attraverso un comunicato stampa ufficiale – poi i bookmaker hanno deciso di puntare sulla sua unione con Lorenzo Guerrieri, ovvero lo studente di Economia e Commercio dell’università Bicocca di Milano, che per pagarsi il corso lavora di sera in un’enoteca. Dopo il matrimonio, di cosa si può parlare? Di figli, ovviamente. Secondo il settimanale Gente la figlia dell’ex Premier sarebbe incinta per la terza volta.

“E’ agli inizi della gravidanza – avrebbe dichiarato una persona molto vicina a lei - e l’attesa la rende più gioiosa e bella di sempre”. La trentenne darebbe quindi un fratellino o una sorellina ad Alessandro ed Edoardo (rispettivamente di sette e cinque anni), figli avuti in precedenza da Giorgio Valaguzza. Dopo la fine della loro storia nel 2011 (quasi dieci anni passati insieme) Barbara si è fidanzata con l’ex calciatore rossonero Alexandre Pato, poi c’è stata una rottura causata dalla distanza. Anche allora qualcuno ha diffuso la voce di una bebè in arrivo: “Ragazzi, giusto per chiarire non sarò padre”, ha commentato Pato.

Lorenzo invece dirà qualcosa? Lui è un ragazzo semplice, impegnato nel sociale e che non ama affatto la mondanità. Avendo però una compagna come Barbara è davvero impossibile non essere sempre al centro dei pettegolezzi. Sicuramente piano piano si sta abituando a questa nuova situazione, anche se per parlare della loro storia d’amore davanti ai riflettori è ancora presto. In tanti pensavano che tra il venticinquenne di Monza e la Berlusconi sarebbe stato solo un flirt passeggero. Invece ora tutti si dovranno ricredere. Un figlio per la coppia sarebbe la prova più grande.

Foto by Facebook

Leonardo DiCaprio scatenato a Milano: nella suite con 6 ragazze straniere

$
0
0

Leonardo DiCaprio sta attraversando un periodo particolare. Molto particolare. Sarà che ha superato la boa dei quarant’anni e dunque è in cerca di nuove conferme, sarà che ha deciso di godersi fino in fondo la sua condizione di single, fatto sta che le donne sembrano essere diventate il suo chiodo fisso. Le donne e, forse, il sesso. Qualche giorno fa si è diffusa la notizia secondo cui il biondo divo si sarebbe iscritto a Tinder per cercare facili nonché bollenti incontri con l’altra metà del cielo (anche se non è facile crederci, eh…); adesso è in Italia e continua a far discutere con i suoi comportamenti a dir poco libertini. Già, perché dopo essersi scatenato nella discoteca milanese Byblos (dopo il party per i quarant’anni della maison Giorgio Armani) nientepocodimeno che con Barbara Berlusconi, secondo quanto riporta Dagospia si è “ritirato” in una costosissima suite (prezzo a notte 3.700 euro, ma per lui sono bruscolini) in compagnia di ben 6 esotiche fanciulle. Due showigirl sudamericane e quattro brasiliane.

Ora. Cosa sia successo fra quelle mura non è dato sapere ma si può immaginare senza difficoltà. Pare comunque che l’allegra brigata abbia fatto le ore piccole, anzi proprio l’alba. E pare ci fosse pure un amico italiano di DiCaprio, il cui nome tuttavia non è stato reso noto. E Barbara, allora? Beh, per il momento si può identificare come una buona amica. O come una conoscenza parecchio gradevole. Perché lei continua ad essere fidanzatissima con lo studente universitario Lorenzo Guerrieri e lui al momento pare non abbia molta voglia di imbarcarsi in nuove relazione.

C’è anche da dire che, nonostante le numerose voci, Barbara e Leo non erano soli in quella discoteca. Allo stesso tavolo si trovavano anche il pr Pietro Tavallini e l’ex fidanzato di Lindsay Lohan, Tommy Chiabra. Per il resto si vedrà: meglio non dare nulla per scontato, con questa nuova versione di Leonardo…

Foto by twitter

Gocce di Gossip: Barbara Berlusconi, Michele Morrone, Diana Del Bufalo e…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Barbara Berlusconi, Michele Morrone, Diana Del Bufalo, Giorgia Palmas, Federica Lepanto!

berlusconiBARBARA BERLUSCONI: la figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario aspetta un figlio dal compagno Lorenzo Guerrieri. Una gravidanza vissuta insieme a quella della sorella Eleonora, come annunciato in precedenza dall’ex Premier. A rivelare queste indiscrezioni è il settimanale Chi in uscita mercoledì 4 maggio 2016…

morroneMICHELE MORRONE: finalmente il secondo classificato di Ballando con le stelle 2016 ha svelato qualche dettaglio in più riguardo la sua vita privata. È sposato con una stilista libanese che risponde al nome di Rouba SaadehÈ stata una cerimonia intima, con appena venti invitati. Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo, queste le parole usate in un’intervista al settimanale Mio.

dianaDIANA DEL BUFALO: l’attrice è stanca di tutti i rumors sulla sua storia con Paolo Ruffini. Una volta per tutte ha chiarito la situazione con uno sfogo: “Mi fanno passare come una rovina famiglie, Paolo come uno stro**o e Claudia (l’ex moglie di Ruffini, ndr) come una cornuta. Io adoro Claudia e Claudia adora me. Siamo amiche e colleghe e nessuno ha tradito nessuno“.

palmasGIORGIA PALMAS: l’ex Velina di Striscia la Notizia è pronta per il matrimonio con Vittorio Brumotti. Ormai – come ha rivelato attraverso le pagine di Oggi – sta aspettando solo la proposta ufficiale: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

lepantoFEDERICA LEPANTO: la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello e neo-laureata ha trovato l’amore. Ormai Alessandro Calabrese fa parte solo del passato, infatti c’è una nuova persona nella sua vita: È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice, ha detto a Radio Free Station.


Gocce di Gossip: Matteo Salvini, Barbara Berlusconi, Fiorello e…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, Barbara Berlusconi, Fiorello, Brooklyn Beckham, Sophie Turner, Jennifer Lawrence!

salvini-isoardiMATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: ormai i due sono usciti allo scoperto e non hanno più voglia di nascondersi. Dopo essere stati paparazzati dal settimanale Oggi, il politico e la conduttrice sono stati beccati anche dal giornale Diva e Donna. Anche in questo caso sono protagonisti di un bel bacio appassionato. A quando i fiori d’arancio?

berlusconiBARBARA BERLUSCONI: un altro maschietto in casa Berlusconi per la gioia di nonno Silvio. Barbara è incinta di Lorenzo Guerrieri e per lei è in arrivo un altro maschietto dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza. Una grande gioia per tutta la famiglia, visto che anche la sorella Eleonora aspetta un bambino!

fiorelloFIORELLO: mercoledì 11 maggio 2016 lo showman è stato ospite di Radio Deejay nel programma di Linus e Nicola Savino, confessando di voler tornare ad essere speaker proprio in quell’emittente. Mi piacerebbe tornare a Deejay, ha detto candidamente ai suoi due colleghi. Arriverà presto una proposta ufficiale per il grande ritorno?

brooklynBROOKLYN BECKHAM: l’attrice diciannovenne Chloë Grace Moretz ha confessato di essere fidanzata con il figlio di David e Victoria Beckham che ha due anni meno di lei. E pensare che fino a qualche tempo fa diceva che la sua è un’età difficile per innamorarsi: Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata. Quindi sì, ho una relazione.

jennifer-lawrenceJENNIFER LAWRENCE E SOPHIE TURNER: Jennifer Lawrence ha preso a pugni la mia vag*na, questo il titolo riportato da Il Giornale per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice nota soprattutto per Game of Thrones. Secondo quest’ultima in una finta lotta la collega le avrebbe colpito le parti basse. Nessuna guerra personale, insomma.

Gocce di Gossip: rissa a Domenica Live, Barbara Berlusconi mamma e…

$
0
0
Gocce di Gossip: rissa a Domenica Live, Barbara Berlusconi mamma e...

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Domenica Live, Pink, Barbara Berlusconi, Janet Jackson, Maddalena Corvaglia!

villaDOMENICA LIVE: rissa nel programma di Barbara D’Urso nella puntata di domenica 13 novembre 2016. C’è stata una lite verbale fra Filippo Facci, Manuela Villa e Patrizia De Blanck nel corso dello spazio dedicato alle eredità dei personaggi famosi. Continuerà la discussione anche in futuro?

 

pinkPINK: la cantante è incinta per la seconda volta. L’artista aspetta il secondo figlio dal marito Carey Hart. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social della stessa Pink con una foto in cui posa insieme alla primogenita di 5 anni willow e in cui sfoggia proprio un bel pancione.

 

Barbara Berlusconi incinta per la terza volta?BARBARA BERLUSCONI: in tema gravidanze come non parlare della nascita di Leone, terzo bambino della figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri (il primo per la coppia perché Alessandro ed Edoardo sono nati da una precedente relazione di Barbara).

 

Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni?JANET JACKSON: la cantante attualmente incinta ha una figlia segreta? L’avrebbe confessato il primo marito James DeBarge: “Sono stanco dei media, sono stanco di tenere questo segreto. Sono stanco che la verità non venga a galla. La gente è codarda, quando si tratta della verità”.

 

Maddalena Corvaglia ruba il posto a Mercedesz Henger per Paperissima SprintMADDALENA CORVAGLIA: “Addio TV, Basta agenti, Addio Italia… Ma siete impazziti giornali??? Ho capito, vi detto io cosa scrivere: ‘A presto Italia, già mi manchi TV, a lavoro agenti!'”, con questo post l’ex Velina di Striscia la Notizia ha smentito il pettegolezzo riguardo l’abbandono dell’Italia.

 

Photo Credits Facebook

Belen Rodriguez, Paola Perego, Alessia Macari: ecco i 10 piedi più amati dagli italiani [FOTO]

$
0
0

Ormai è un dato di fatto: i piedi femminili costituiscono un vero fetish. Magri, lunghi, piccoli, semplici o con le unghie laccate. Piacciono quando si intravedono da una scarpa décolleté, piacciono quando una donna indossa dei sandali e perfino delle infradito.

Secondo i sessuologi, che ormai hanno ampiamente analizzato l’argomento, il fetish per i piedi femminili che si sviluppa nella maggior parte dei maschi eterosessuali, rivela pulsioni precise: prima su tutte, una volontà di sottomissione. Il piede femminile viene erotizzato nei maschietti proprio durante il periodo della pubertà, tra i 12 e i 15 anni. Ma quella che durante l’adolescenza è ancora una timida pulsione, con la vita adulta diventa un vezzo erotico vero e proprio.

I 10 piedi più amati dagli italiani

Attrici, cantanti, dive e soubrette televisive: se è vero che gli uomini non nascondono il fetish per i piedi femminili, è altrettanto vero che le donne sanno farne un’arma di seduzione. Tra tutte le donne che mostrano i propri piedi in televisione, al cinema, sui social o su un red carpet, gli italiani hanno espresso le loro preferenze nel corso degli anni. Come? Attraverso video, foto e soprattutto commenti pubblici… spesso anche piuttosto eccentrici. Ecco l’elenco dei dieci piedi più amati dagli italiani.

1. Belen Rodriguez

2. Paola Perego

3. Federica Panicucci

4. Martina Colombari

5. Caterina Balivo

6. Alessia Macari

7. Veronica Maya

8. Francesca Leto

9. Ilary Blasi

10. Barbara Berlusconi

L'articolo Belen Rodriguez, Paola Perego, Alessia Macari: ecco i 10 piedi più amati dagli italiani [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Berlusconi al mare, fisico tonico e mozzafiato [FOTO]

$
0
0

Anche per Barbara Berlusconi è arrivato il tempo di trascorrere le vacanze in famiglia. Come rivelato dal prossimo numero in uscita del settimanale “Chi”, la figlia dell’ex premier e di Veronica Lario sta trascorrendo alcuni giorni a Porto Rotondo con la sua numerosa famiglia. Con lei, infatti, ci sono il compagno Lorenzo Guerrieri e i suoi quattro bambini. Alessandro ed Edoardo sono nati dalla sua lunga relazione con Giorgio Valaguzza, mentre i più piccoli, Leone e Francesco Amos, sono nati dall’amore con Guerrieri. 

Un fisico invidiabile

Nonostante il più piccolo dei suoi figli sia nato solo 15 mesi fa, Barbara Berlusconi sfoggia già un fisico tonico e perfetto. Mamma affettuosa con i suoi figli e compagna amorevole con il suo Lorenzo, in questo periodo la figlia dell’ex premier si sta godendo appieno le gioie e le fatiche della maternità. Dopo aver lasciato l’incarico di presidente della Fondazione Milan, ha fatto sapere che nel 2019 annuncerà i suoi nuovi impegni lavorativi. Al momento, però, la priorità è la famiglia. 

Veronica Lario tradiva Berlusconi: i retroscena sono sconvolgenti

Veronica Lario, è stata un’attrice teatralecinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiattidi Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui ha divorziato, nel 2014. E da quel momento si è scoperto un vaso di pandora… 

Veronica Lario ha tradito Berlusconi per anni

All’epoca era stata Daniela Santanché a sganciare le bombe più piccanti, dando in pasto ai leoni Veronica Lario per difendere pubblicamente la vita privata di Silvio Berlusconi: “Il Presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, è Veronica Lario che ha un compagno”. E via con i riflettori puntati sulla sordida vita extraconiugale della “signora Berlusconi”, grazie alle accuse sempre più dettagliate fornite alla stampa.

“Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni , è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”, così aveva continuato la Santanché, per poi rispondere in maniera categorica alle domande dei giornalisti: “Il Presidente lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto“. 

Un patto fra coniugi, questo era uscito fuori, in pieno stile “House of Cards”: “Ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla. Poi Veronica ha rotto l’accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito”. 

Perché Veronica Lario ha rotto il patto?

Perché rompere un patto tanto conveniente e privato? A sentire la Santanché (e molti altri) “per gettare fango sul marito”. A sentire Veronica Lario (la diretta interessata) perché suo marito Silvio Berlusconi avrebbe superato il limite. Un patto lungo dieci anni, che prevedeva di rispettarsi pubblicamente pur avendo delle vite sentimentali indipendenti: un classico matrimonio aperto insomma. Ma ad un certo punto, dopo gli infiniti scandali anche a sfondo sessuale, Veronica Lario avrebbe deciso di prendere le distanze: Mi sono spesso chiesta negli ultimi due anni quanto tempo ci sarebbe voluto perché Silvio dimenticasse la sua promessa di non imbarazzare me e la sua famiglia. Non mi aspettavo che avrebbe dimenticato così in fretta”.

L'articolo Berlusconi al mare, fisico tonico e mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara Berlusconi tra figli e marito, ecco com’è diventata

$
0
0
Barbara Berlusconi di nuovo mamma: è nato l'undicesimo nipote dell'ex premier

È diventata mamma per la quarta volta a marzo dell’anno scorso e su social si mostra felice e sorridente insieme alla sua grande e bella famiglia. Stiamo parlando di Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere e Veronica Lario che, ritiratasi a vita privata, conduce una vita lontana dai riflettori e dal gossip.

Chi è Barbara Berlusconi la figlia di Silvio e Veronica Lario

Classe 1984, Barbara Berlusconi è la terza figlia di Silvio. Dopo aver frequentato il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Filosofia dove consegue una laurea con il massimo dei voti. Ricopre ruoli di prestigio all’interno delle aziende di famiglia. Nel 2011 entra nel consiglio di amministrazione del Milan diventandone vicepresidente e amministratore delegato con una particolare delega alle funzioni sociali non sportive della squadra. Con i fratelli Eleonora e Luigi possiede inoltre diverse quote di società e holding.

La vita privata della bionda 35enne

Barbara Berlusconi è stata sicuramente, nel corso degli anni, uno dei membri della famiglia più paparazzati. Il motivo? Una vita sentimentale piuttosto turbolenta. La figlia del politico ha vissuto una lunga storia d’amore, durata più di 10 anni con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza: un amore a prima vista dal quale sono nati i suoi primi due figli, Alessandro ed Edoardo, che però non ha avuto il lieto fine. Successivamente è stata legata al giocatore del Milan Alexandre Pato, i due sono stati insieme quasi due anni e mezzo. Anche questa relazione è però finita male. In passato, inoltre, le è stato anche attribuito un flirt con l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Rumors che non è stato mai smentito nè confermato.

Oggi è felicemente fidanzata con Lorenzo Guerrieri, con il quale ha dato alla luce due figli. Lorenzo ha 30 anni ed è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Studente di Economia, pare che il colpo di fulmine con Barbara sia avvenuto nell’enoteca dove lavorava: “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”, ha raccontato a Chi nel 2017, una delle poche interviste rilasciate.

 

 

L'articolo Barbara Berlusconi tra figli e marito, ecco com’è diventata proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 43 articles
Browse latest View live